calendario

proiezioni, escursioni, incontri conviviali

aggregazione viaggi

viaggi assegnati a coordinatori dell'Angolo di Brescia

 

 

 In osservanza al DECRETO-LEGGE 23 febbraio 2020, n. 6  recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e successive disposizioni.

tutte le attività sono sospese fino a nuova comunicazione

Cari Amici di Viaggi Avventure nel Mondo e di tutti gli ANGOLI DELL’AVVENTURA 

Siete tutti al corrente della attuale situazione ed ogni preambolo è inutile non ci resta che comunicare ai nostri amici  che  tutti i viaggi programmati fino al 20 Aprile 2020 sono stati annullati. Quindi anche il viaggio di  Pasqua è svanito  I partecipanti iscritti sono stati tutti informati dell'annullamento del loro viaggio e li stiamo assistendo nelle successive fasi: potranno liberamente scegliere di spostarsi su una qualsiasi partenza futura  programmata o da  programmare o chiedere il rimborso di quanto già versato. Procederemo di conseguenza. Abbiamo assistito tutti  i nostri  amici viaggiatori  di giorno e di notte  sin dalle prime fasi della pandemia e possiamo dichiarare  con grande  orgoglio che tutti i nostri partecipanti sono stati  assistiti e riportati a casa chi prima chi dopo, ma nessuno è stato abbandonato alla merce’ di compagnie aeree anch'esse nel caos più assoluto. Grazie  alla nostra esperienza e alla nostra totale disponibilità, competenza  e professionalità  abbiamo risolto ogni problema  assicurando  il pagamento  anticipato di qualsiasi vettore aereo,  in  qualsiasi  classe  e con qualsiasi  mezzo di trasporto  fosse necessario per il loro ritorno.

Nell'augurio che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile, vi invitiamo a seguire tutti i consigli e le disposizioni emanate dal governo, ma di continuare a sognare, esplorare e programmare nuove future  Grandi Avventure. E vi invitiamo a continuare a viaggiare con la fantasia, noi vi mostreremo il mondo dei nostri viaggi con foto, video, ricordi e racconti scritti e scattati da tutti voi. Vi basterà girare tra i nostri numerosi gruppi ufficiali tematici e geografici FB e tra i tanti gruppi delle sedi dei nostri Angoli dell’Avventura nelle vostre città.

Inoltre, vi offriamo più di 50 serate trasmesse in streaming dall’Angolo di Roma, tutte raccontate da voi viaggiatori. Dall'Algeria al Myanmar, dalla Giordania alla Namibia, dalla Patagonia al Far West, dal Giappone alle Seychelles e tanto, tanto altro ancora!
Basta visitare la SEZIONE VIDEO della nostra pagina

 https://www.facebook.com/Viaggiavventurenelmondo.it/  

e troverete tutto lì …….

Forse troverete anche il viaggio che stavate per compiere e che purtroppo abbiamo dovuto annullare.

Stiamo vivendo una realtà dura, durissima ma troveremo la forza e l'entusiasmo per continuare in questa  nostra Grande Avventura che da sempre ci porta alla scoperta del nostro Mondo

Sempre Appassionatamente,

Viaggi Avventure nel Mondo
Angolo dell'Avventura

Paolo e Vittorio

 

Giulio, Valeria e gli altri

Tutti e due giovani, meno di trent’anni di età.
Tutti e due curiosi di conoscere il mondo.
Tutti e due ricchi di passioni civili, rispettosi di ogni differenza e diversità.
Tutti e due attratti dai ponti della conoscenza e distanti dai muri dall’indifferenza e del razzismo.
Tutti e due con il desiderio di conoscere ed “illuminare” le periferie del mondo, di strapparle all’oscurità e all’oscurantismo.
Tutti e due colpiti a morte dalla furia di un boia che, nel mutare dei regimi e nelle forme dell’assassinio, affonda il suo delirio nella negazione dei diritti e delle libertà.

Uniamo le nostre voci a quelle di chi, in Italia, in Egitto, ovunque, continua a chiedere verità e giustizia per Valeria Solesin e Giulio Regeni, e per quanti, ogni giorno, vengono stroncati dai “signori della guerra, del terrore, della tortura.”

Oratorio Paolo VI - Via del Risorgimento, 36 (quartiere di Urago Mella) Brescia
(Sala proiezioni al primo piano)

 

cosa è l'angolo dell'avventura

 dove trovarci

link

iscriviti alla mailing list

convenzioni


webmaster: ernestoemme