ANGOLO VERONA                          

L'Angolo dell'Avventura di Verona nasce nel 1990 su idea di Guido Gasparri, detto "L'Indiano" ed è uno degli oltre 110 Angoli dell'Avventura che in tutta Italia promuovono la cultura e il piacere del viaggio. Siamo una associazione aperta a tutti gli appassionati di viaggio che cerca, attraverso le sue iniziative culturali sportive e di gestione del tempo libero, di contribuire ad accrescere le cognizioni sulle popolazioni del mondo relativamente a costumi, cultura, arti, scienze, attività varie, storia e sistema nazionale di vita nel pieno rispetto delle popolazioni e dei luoghi visitati.

L’Angolo  del’Avventura  di  Verona  organizza, presso la Sala Africa della Fondazione Nigrizia – Museo Africano, le serate di “Racconti di viag- gio” dove si parla di luoghi e civiltà attraverso le parole, immagini e musiche.
I protagonisti sono viaggiatori di diversa tipologia ma tutti accomunati dalla curiosità e dalla voglia di con- dividere le proprie esperienze e emozioni. L’appuntamento è da ottobre a maggio ogni primo mercoledì del mese eccetto gennaio che sarà alla seconda settimana. Inizio ore 20.30 Museo Africano - Vicolo Pozzo 1.





L'Angolo dell'Avventura di Verona promuove e sostiene: 
         



Leggi

Contatti

Incarichi : Michele Bottazzo - SUPERVISORE

E-mail : niala.mik@gmail.com

Telefoni : 348 1311462

Enrico Berardi - SUPERVISORE E MOD. FACEBOOK (347 2718401) enricoberardi@gmail.com

Mariella Sabaini - MOD. CENTRO STUDI
(045/540495) giuliomariella@yahoo.it

Agostino Falconetti – MOD. TREK
falco.gabu@libero.it
Marco Cavallini - MOD. GESTIONE SITO WEB marcaval@libero.it
www.marcocavallini.it
Angela Ferrari - MOD. FAMILY
ferangela.lara@gmail.com
Giusy Di Placido e Davide Dal Degan MOD. MONDOGIOVANI E DISCOVERY
diplacidogiusy@hotmail.com e davidedaldegan@gmail.com